È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

OKKIO ALLA TRUFFA

Ultimo Aggiornamento: 21/06/2017 16:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 136
Città: ISOLA DELLA SCALA
Età: 50
Sesso: Maschile
26/04/2017 17:58

xr trofeo non esiste
Cari amici volevo informarvi che su internet ci sono persone che vendono xr o accessori per la stessa spacciandoli per TROFEO....io ho fatto una piccola ricerca arrivando al dunque che la l'xr1200 trofeo non esiste....erano xr standard alle quali venivano cambiati cerchi piastre pedane resine manubrio e spostato il radiatore per evitare di sporcare la pista in caso di caduta....molti pensano che i pezzi in resina o le piastre Waltermoto o altre cose vendute dal concessionario fossero cose ufficiali invece erano solo pezzi fatti da ditte after market...quindi l'xr 1200 trofeo per hd Italia o America non esiste perche non uffiacialmente prodotta e venduta ma era uno standard pianificato dal trofeo per far gareggiare moto monomarca mononodello allo stesso livello ma in maniera race...okkio al prezzo
OFFLINE
Post: 492
Sesso: Maschile
29/04/2017 14:16

Ovviamente la XR Trofeo non e' mai stata prodotta in serie. Io credo che per XR Trofeo alcuni intendano in allestimento o ex gara del Trofeo..
Le ex gara con allestimento completo Trofeo montavano dei kit sviluppati con alcune aziende aftermarket in collaborazione con HD composto da:
-cerchi OZ-Braking completi di dischi a margherita
-scarico completo termignoni racing non omologato Termig.carbonio
-piastre credo Walter Moto con riser da 22mm
-manubrio da 22mm con leve,pompe e tubi braking Braking
-gas rapido credo della Domino
-ammortizzatori OHLINS post prima serie da 36cm + riseblock - seconda serie con Ohlins 852 da 41,5cm diretti senza rise block
-vasca inferiore
-codone in VTR monoposto con sella in neoprene
-mascherina anteriore (senza fanale) con dietro nascosto il radiatore olio
-cartuccia nello stelo sinistro Andreani con regolazione del precarico molla e del solo freno in estensione, il tutto regolabile in un solo stelo..
-mappatura dedicata della centralina e anche se non permesso a regolamento molte filtri K&N
-sempre contro regolamento alcune venivano modificate alleggerendo le masse volaniche , sostituendo pistoni, cammes il tutto deletereo per il motore HD

P.S. ottimo acquisto un allestimento anche se non completo fatto da un privato che l'ha guidata su strada, pessimo acquisto invece una che ha corso in pista. I motori HD soprattutto con limitatori portati a 8000 giri e tirati a morte in pista soffrono tantissimo tant'e' che in molti casi si piegano letteralmente le aste causando danni molto gravi. Molti motori hanno avuto grosse rotture e spesso aperti e tamponati [SM=g27988]
OFFLINE
Post: 30
Città: MONTEROTONDO
Età: 61
Sesso: Maschile
21/06/2017 16:44

xr trofeo
Oh pofferbacco! leggendo su forum ho notato l'intervento fatto su occhio alle truffe " xr trofeo non esiste"!!! certo che non esiste nei listini Harley, era un allestimento per lanciare il modello sul mercato europeo e stuzzicare l'appetito calcando i ricordi della leggendaria xr 750...comunque molte concessionarie hanno aderito e assemblato ottime moto con i pezzi forniti nel kit apposito e ognuno ha messo poi del suo...io mi innamorai della xr della conc di ravenna, guidata da Menegaz con buoni piazzamenti(la nr12)curata dal buon Bollani di ravenna, la presi versione gara, e debbo dire che ci ho lavorato parecchio, assenza impianto elettrico e assetto marmoreo, ma ripristinato il tutto debbo dire che mai la cambierei con una xr di serie, tutta altra moto, la xr trofeo si guida ragazzi, certo non è una recente jap da pista, ma si guida, certamente con uno stile retrò, ma si guida.La xr "trofeo" comunque aveva un costo notevole completa di kit 12700 più 6500 euro più la manodopera...quindi se poi viene venduta a cifre diverse dal modello di serie mi sembra normale...considerando poi che la mia xr comunque ha una storia, ha combattuto in pista ed è documentato, ha vinto..e scusate se per me che amo il mondo delle moto e dei motori da sempre a 360 gradi e non solo Harley...ha un valore aggiunto notevole...parlando poi dei motori e sulla loro bontà..il mio preso a 900 miglia a fine stagione 2008.2009 lamentava una fuoriuscita della terza marcia, certo un uso improprio del cambio ci poteva stare in pista e comunque aperto il motore a parte i dentini usurati del terzo ingranaggio, il motore era perfetto,canne e pistoni nuovi..ora ho 50.mila km e ancora la frizione che ha corso e cambiato solo candele e olio, la moto la uso come si deve usare, senza fare troppi complimenti...per me la xr trofeo...ESISTE!!!!!! [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g28002]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com