00 03/12/2015 09:29
Allora... ho deciso che voglio una XR1200X !
Il problema è la pecunia. Ovviamente non voglio fare rate. Le rate fanno costare di più il mezzo alla fine. Dovrei stare entro 6000 Euro in teoria, compreso passaggio.

Davvero difficile !

Qualcosa posso sforare, magari se ci fosse qualche accessorio da rivendere, ma non molto.

Ho trovato quella dei miei sogni, ma i miei sogni non devono fare a botte con il budget di famiglia. Già mi sentirei in colpa spendendo i 6000 Euro, quindi vorrei evitare di sforare.
Comunque... c'è il concessionario Ducati di Bolzano (guardate su Moto.it e Subito.it) che ha una XR1200X di Dicembre 2010 con 7000Km. Sembra messa molto bene dalle foto. Mi farebbe 6500 Euro compreso passaggio per la moto senza accessori, infatti in concessioanria ha anche uno scarico omologato ed un secondo codone nero (l'originale è bianco come il serbatoio).

Potrei arrivare a 6300 Euro compreso passaggio e compresi tutti gli accessori (che rivenderei), ma non vuole cedere. Non ditemi che alla fine stiamo parlando di 500 Euro tra accessori e moneta sonante... ne sono consapevole, ma non voglio proprio cedere. Sono 500 Euro che mi fanno la differenza per portare le bimbe sulla neve per tre giorni, cosa che non hanno mai fatto. Loro vengono infinitamente prima del mio eventuale giocattolone.

[SM=g27985]

-------------------------------------------------
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
Romagna - Repubblica indipendente dè mùtor
Presidente del comitato : Cresciuti con il drive-in, le ragazze Cin-cin e le tette di Sabrina Salerno