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Centralina

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2017 10:23
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Post: 1
Sesso: Maschile
29/03/2015 11:14

Ciao ragazzi, sono nuovo, volevo chiedere 1 informazione, che centralina consigliate
Tra:
power commander 5
Free spirits


Grazie
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Post: 290
Città: ROTTOFRENO
Età: 51
Sesso: Maschile
29/03/2015 12:25

Anch' io vorrei montare un modulo aggiuntivo, in particolare la TFI della freespirits. Ovvio che se si intende ad arrivare a step di preparazione maggiori forse è più indicata la PC, a cui però è spesso necessario il banco per farla rendere al meglio.Personalmente per il momento non prevedo di andare oltre terminali e filtro.
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Post: 627
Sesso: Maschile
29/03/2015 13:51

Ciao Fabio, la freespirit è una centralina aggiuntiva semplice da usare , serve solo per la carburazione.... Mentre la power commando ha molte più possibilità di regolazione, mi sembra può regolare anche l anticipo, e può allungare il limitatore di 1000 giri. Io monto una rapid bike, stesse caratteristiche della power commando, la differenza che la mia può essere istallata su tutte le moto da due a tre o quattro cilindri. Un mio consiglio sarebbe di non allungare i giri del motore, dato che è ad aste e bilanceri per non compromettere l'affidabilità... Si può giocare con l'antico per avere un motore pieno senza vuoti fino a limitatore. Con i finali termignoni, collettori scatalizzati , filtro aria e centralina, guadagni quei 4- 5 cavalli che sono più che sufficienti per divertirti.. [SM=g27989]
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Post: 492
Sesso: Maschile
08/04/2015 21:01

Io mi trovo da Dio con il Power Vision che non e' ne una centralina ne' un modulo aggiuntivo. E' un programmatore della ECU originale con miriadi di funzioni , ha un software molto semplice e permette di avere in tempo reale grazie allo schermo touch tutte le informazioni della moto comprese lettura e cancellazioni codici di errore.
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Post: 627
Sesso: Maschile
28/08/2016 13:10

Ciao. ..apro di nuovo questo post, dato che si parla di centralina.
C'è qualche rischio se stacco la centralina aggiuntiva e ne istallo un altra?
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Post: 26
Città: MILANO
Età: 52
Sesso: Maschile
10/12/2016 15:31

ho ank io il problema del riscaldamento eccessivo d'estate,ma vi assicura che la mia con i termignoni và che è una bomba.... ai bassi regimi se la porta il diavolo....

diciamo che si strappa un po in prima , ma so che è un difetto delle hd....è vero?
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Post: 290
Città: ROTTOFRENO
Età: 51
Sesso: Maschile
11/12/2016 11:06

Le HD escono magre di fabbrica per omologazione. Il 1200 tende un po' a strappare sotto i 2000, ingrassando migliora un po'. Se monti solo i terminali non dovrebbero esserci problemi, io adesso monto un modulo freespirits perché ho montato anche i filtro aria, ma prima con gli arricchitori avevo trovato un buon compromesso spendendo poco.
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Post: 290
Città: ROTTOFRENO
Età: 51
Sesso: Maschile
11/12/2016 11:11

Poi logicamente ci sono centraline o mappature più efficaci,magari per chi vuole fare step superiori avendo scarichi completi.
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Post: 26
Città: MILANO
Età: 52
Sesso: Maschile
11/12/2016 12:55

paolinoxr, 11/12/2016 11.06:

Le HD escono magre di fabbrica per omologazione. Il 1200 tende un po' a strappare sotto i 2000, ingrassando migliora un po'. Se monti solo i terminali non dovrebbero esserci problemi, io adesso monto un modulo freespirits perché ho montato anche i filtro aria, ma prima con gli arricchitori avevo trovato un buon compromesso spendendo poco.

[/

Grazie per la risposta.... Gli arricchitori sai quanto costano? I tuoi li hai ancora?

Posteresti una foto della moto con il filtro montato?

Grazie
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Post: 290
Città: ROTTOFRENO
Età: 51
Sesso: Maschile
11/12/2016 19:59

Gli arricchitori li avevo pagati attorno ai 60 € e li ho ancora, li ho smontati quando ho montato il filtro e la centralina e ho notato la differenza. Gli arricchitori vanno bene su moto stock ma se monti terminali e filtro già cambia. Il filtro che ho adesso è inserito nell' airbox originale ma ho ancora da montare quello conico preso da Alex che è tipo questo. Metto anche foto degli arricchitori che sono in pratica dei potenziometri da collegare alle sonde. Sono regolabili ma sinceramente non ho idea di come si faccia a farlo.
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Post: 136
Città: ISOLA DELLA SCALA
Età: 50
Sesso: Maschile
29/01/2017 10:23

Quante parole al vento.....punto primo potenziare un xr e'come mettere lo scarico ad un trattore quindi evitate di spendere soldi che fate piu danno che giovamento....personalmente consiglio di alleggerirla iniziando da batteria scarico cover e cerchi per chi se lo può permettere....poi andate da un preparatore serio che vi fa una mappatura sulla vostra con carburazione fissa senza sonde 500 giri in piu e gia cosi date paga a molte jappo ....punto secondo rivolgetevi ad officine per stradali e non per harley cosi risparmiate e avrete di piu tecnicamente
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