| | | OFFLINE | | Post: 25 | Città: TRIESTE | Età: 65 | Sesso: Maschile | |
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28/09/2016 09:03 | |
Salve a tutti.
Qualcuno ha mai spostato il radiatore olio in zona più "sicura"? |
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| | | OFFLINE | Post: 30 | Città: MONTEROTONDO | Età: 61 | Sesso: Maschile | |
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28/09/2016 10:14 | |
Ciao, la mia lo monta dietro la tabella portanumero, che volevi sapere?
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| | | OFFLINE | | Post: 25 | Città: TRIESTE | Età: 65 | Sesso: Maschile | |
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29/09/2016 07:16 | |
La mia intenzione era di posizionarlo in basso davanti il regolatore di tensione,non in alto,perchè non ho il portanumero. Volevo sapere se qualcuno lo ha fatto. |
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| | | OFFLINE | Post: 30 | Città: MONTEROTONDO | Età: 61 | Sesso: Maschile | |
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29/09/2016 08:40 | |
Non dovresti avere problemi con i tubi o con la pressione, ma ricordati che il regolatore deve prendere aria fresca se possibile, io ne ho cambiato già uno, se ci metti il radiatore avanti, non la vedo bene, se lo metti piu' alto del regolatore,non la vedo neanche bene perchè dietro c'è il cilindro ed il collettore che prenderebbero meno aria...a questo punto sarebbe meglio sotto se non hai la vasca, tipo ducati 900, ma esposto a rischi vari...bò...lascialo dove stà...mi sà che non sbagli... |
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| | | OFFLINE | Post: 627 | Sesso: Maschile | |
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29/09/2016 10:47 | |
Ciao. ..magari posizionarlo sotto il fanale in posizione orizzontale. .. |
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| | | OFFLINE | Post: 30 | Città: MONTEROTONDO | Età: 61 | Sesso: Maschile | |
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29/09/2016 11:02 | |
Ecco,questa mi sembra la migliore idea, ma dovrai allungare i tubi,i miei sono tagliati ad una estremità ,fatta una riduzione in metallo, in pratica un tubo di ferro infilato e fermato con le fascette e poi un altro pezzo di tubo in gomma per olio che arriva fino al radiatore e infilato, fermato sempre con le fascette.Gli fai due staffe carine in alluminio e il gioco è fatto...vai e opera! |
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| | | OFFLINE | Post: 627 | Sesso: Maschile | |
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20/10/2016 20:40 | |
Trovata in rete...è un kit per xr1200...450 euro circa. ..cosa ne pensate? |
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| | | OFFLINE | | Post: 25 | Città: TRIESTE | Età: 65 | Sesso: Maschile | |
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21/10/2016 08:14 | |
Quello in foto è un radiatore per l'acqua!
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| | | OFFLINE | Post: 627 | Sesso: Maschile | |
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21/10/2016 11:05 | |
Mannaggia..... è vero. ...
Ms costruire una cosa simile? |
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| | | OFFLINE | Post: 627 | Sesso: Maschile | |
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22/10/2016 23:49 | |
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| | | OFFLINE | Post: 627 | Sesso: Maschile | |
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22/10/2016 23:54 | |
Questa è la moto del pilota Romolo Marsilli.. |
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| | | OFFLINE | Post: 627 | Sesso: Maschile | |
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23/10/2016 08:41 | |
Il radiatore è stato spostato sotto le piastre forcelle... |
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| | | OFFLINE | | Post: 136 | Città: ISOLA DELLA SCALA | Età: 50 | Sesso: Maschile | |
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23/10/2016 17:12 | |
ALLORA ALLORA ALLORA....LA FINIAMO DI IDEALIZZARE MODIFICHE DA CORSA PER USO STRADALE?...IL RADIATORE POSTO FRONTE STERZO NECESSITA DI COSTITUZIONE TUBI PIU RAPIDA POICHE LE CONTINUE FLESSIONI CAUSATE DALLE STERZATE E LE VIBRAZIONI DELL'ASSE STRADALE NON OMOGENEO COME LA PISTA POSSONO CAUSARE ROTTURE IMPROVVISE...SE NON VI PIACE POTETE MONTARLO PIEGATO DI FIANCO MONTANDO UN CONVOGLIATORE AUTOCOSTRUITO TIPO BUELL .... In gara lo montano davanti poiché in caso di caduta se fosse di lato sporcherebbe la pista |
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| | | OFFLINE | | Post: 25 | Città: TRIESTE | Età: 65 | Sesso: Maschile | |
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23/10/2016 18:50 | |
Radiatore olio "idealizzato" Lo scopo del radiatore olio "idealizzato" era quello di evitare la sua rottura in caso di caduta,perciò,di riuscire a tornare a casa.
Se si leggessero i post nel loro intero,si scoprirebbe che non ho mai avuto nessuna intenzione di montarlo in posizione "gara",cioè sulla forcella,ma di trovare una posizione plausibile mantenendolo sempre attaccato al telaio. [Modificato da P.Coplen 23/10/2016 18:50] |
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| | | OFFLINE | Post: 627 | Sesso: Maschile | |
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29/05/2017 23:30 | |
Ciao coplen, hai spostato il radiatore dell'olio? |
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