Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
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ELABORARE L'XR

Ultimo Aggiornamento: 19/07/2014 20:52
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Città: ISOLA DELLA SCALA
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Sesso: Maschile
28/04/2014 10:19

SULLA BASE DELLA MIA ESPERIENZA PERSONALE VI DO QUALCHE DRITTA PER RENDERE L'XR UNA SUPERMOTO....PUNTO PRIMO SE NON AVETE SOLDI O POCHI LASCIATE PERDERE...LE MODIFICHETTE QUI FANNO POCO O PEGGIO,...1 È TROPPO PESANTE....VIA CERCHIONI FORCELLE E PIASTRE PARAFANGO...GIA COSI DIVENTA BELLA TOSTA...SE VUOI DI PIU CAMBIA AIRBOX CON UNO MAGGIORATO O MEGLIO IL CONICO FREESPIRITS POI FAI MODIFICARE LA CENTRALINA ORIGIBALE DA UN ELABORATORE ESPERTO CON IL BANCO PROVA ( DIAPASON SOUND)....E MONTA UNO SCARICO COMPLETO....IL VANS È BRUTTO MA RENDE TANTISSIMO PERÒ CON MITRAGLIE DA 60...POICHÉ C E UN MODELLO CON IL 45...BUONA GUIDA
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Post: 290
Città: ROTTOFRENO
Età: 51
Sesso: Maschile
28/04/2014 23:09

Confermo, la moto in configurazione standard e' pesante, l' altra moto che ho, un suzuki bandit, che come peso non e' lontano, come guida in confronto sembra una bicicletta, mi riferisco al misto stretto in quanto nel misto medio-veloce l' xr si difende. Per il momento me la sto godendo come cruiser, cerco di resistere alla tentazione di modificarla, anche perche' come gia' detto per ottenere dei buoni risultati i lavori da fare sono tanti, mi riferisco in primis alla ciclistica. Se poi si vuole mettere mano anche al motore... le modifiche sono infinite.
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Post: 627
Sesso: Maschile
30/04/2014 18:35

Ciao Laky... hai qualche foto del tuo bolide? un saluto da Ale...
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Città: ISOLA DELLA SCALA
Età: 50
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01/05/2014 06:30

Ciao Alex...si ne ho,molte ma sto cellulare non mi consente di caricarle in questo forum e non so perche
..appena trovo un pc ne metto di nuove ma intanto se vuoi chiedimi l amicizia su Facebook (beltramini Michele ) oppure astemiomotoclub....ciao e grazie
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Post: 492
Sesso: Maschile
05/05/2014 19:17

Metti foto che sono curioso [SM=g28002] Io dopo aver tolto molto peso qua e la , dopo i 17" OZ-Bracking del trofeo , dopo gli Ohlins posteriori 852 trofeo , sto adattando una forca universale 800mm Ohlins FG424...
Non vedo l'ora di termanare non sto piu' nella pelle [SM=g27990]
Non e' un adattamento semplicissimo in quanto ho dovuto fare delle boccole da infilare sulle piastre in quanto hanno un diametro del fodero diverso rispetto le showa di serie , un nuovo perno ruota e distanziali e fin qui tutto facile. Il complesso tra virgolette sarà creare un attacco al piedino (le forche nascono con sei fori sul piedino senza attacco pinze) per rimontare le pinze stock Nissin a 4 pistoncini.....
Stay Tuned [SM=g27988]
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06/05/2014 22:27

Io le ho,mantate da poco e vanno veramente bene ma ho fatto anche piastre e fondelli nuovi perché altrimenti riutilizzare quelle di serie non ha senso
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07/05/2014 13:41

Re:
laky73, 06/05/2014 22:27:

Io le ho,mantate da poco e vanno veramente bene ma ho fatto anche piastre e fondelli nuovi perché altrimenti riutilizzare quelle di serie non ha senso




Hai montato le FG 424? Come hai fatto per le pinze ? Hai fatto dei supporti per le pinze stock o hai montato dei piedini con pinze ad attacco radiale? Per le piastre anche io ho provveduto con delle 3 bulloni con offset variabile della Style & Performance di La Spezia , ottime persone disponibili e ottimi prezzi [SM=g28002]
Ti lascio la mia mail mi manderesti delle foto please? Grazie

SHADOWVT@LIBERO.IT
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07/05/2014 23:08

mitragli vance hines
Ciao Laky ,per il discorso mitraglie diametro della Vance&Hines Widow 2-1-2,secondo me esiste un solo modello di vance(vedi sul sito infatti) ,quando hai visto quelle con l uscaita piu stressa da 45 e non da 60 è perche avevan montati i QUIET BAFFLES(allego foto) infatti si puo vederre che hanno il tubo mitrato e luscita ben piu stretti del forazzo da 60 di serie delle marmitte(questo per il sound e un pelo di contropressione in piu ciaoooo
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08/05/2014 12:16

Si può essere ma mentre la prima che ho,montato aveva quelli grossi la seconda aveva i piccoli su e i grossi nuovi e imballato a parte
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08/05/2014 12:40

Ho visto le foto che mi hai inviato, spettacolare [SM=g28002]
Due domande , come ti trovi con le Metz M5?
I cerchi sono PVM?
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08/05/2014 14:05

Con le m5 interact mi trovo bene hanno uns buona durata accoppiano bene l asfalto e diventa molto maneggevole...i cerchi sono pvm e la moto diventa un altra cosa....leggera e precisa in curva,meno inerzia in scalata consumi migliorati e soprattutto prestazioni....per chi ha il 18 consiglio m5 dietro e z8 davanti....chi se ne frega come me Dell omologazione l ideale sarebbe il 190/55 post
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08/05/2014 18:00

Bhe il 17/17 e' un altro pianeta.. Io ho il kit OZ Braking del trofeo regolarmente omologato, e mi sono trovato abbastanza bene con le Dunlop SportSmart 1 , unica pecca che sono troppo rigide come carcassa e a volte tendono soprattutto di posteriore a slittare e questo non mi piace....ecco perche' vorrei provare le "tue" gomme.
Quanti km ci fai con un treno ?
Ero anche curioso delle Conty SportAttack 2 www.conti-online.com/www/moto_it_it/themes/a_motorcycletyres/b_super_sport/sportattack2...
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08/05/2014 19:20

Sarai sui 4000 5000 al posteriore e il doppio per anteriore circa....ma oz quanto,meno pesano?...i pvm 7,5kg in meno...ma hai i rialzi sul posteriore?...comunque non è che parta il posteriore è che la forcella dietro è montata su supporti in gomma e flette dandoti questa sensazione hanno detto freespirits..a me succedeva con i loro rialzi.
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08/05/2014 20:23

Non saprei di quanti kg sono piu' leggeri, pesano molto meno a sentirli ma non li ho mai pesati... Quando li rismonto li peso e ti faccio sapere. Dietro non ho rialzi ma monto gli Ohlins Trofeo HD852 alti 41,5
e lo slittare al posteriore nel mio caso e' reale , quando sono in piega vicino al limite e ci do di gas tende il posteriore a derapare cosa che con le Qualifier 2 non succedeva. Ho sentito altri con CBR e ZXR che col Sportsmart hanno avuto lo stesso "problema" causato dal sistema N-TECK che fa lavorare al meglio il pneumatico con pressioni molto basse in pista ma con le pressioni da strada rende molto meno.
Io penso di fare un salto nel vuoto con le Conty , mai montate in vita mia ma diverse persone che le hanno provate si sono dovute ricredere..staremo a vedere
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Post: 136
Città: ISOLA DELLA SCALA
Età: 50
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08/05/2014 21:05

Io avevo buell e ora xr ma mezzeller vanno bene
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Post: 492
Sesso: Maschile
14/05/2014 10:04

I lavoretti sono a buon punto: perno ruota fatto , distanziali idem , boccole di riduzione per le forcelle fatte , mi mancano gli attacchi piedino/pinza e siamo apposto....
Non vedo l'ora [SM=g27990] A breve foto Hard Core [SM=g27987]
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Post: 492
Sesso: Maschile
14/05/2014 10:07

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Post: 136
Città: ISOLA DELLA SCALA
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14/05/2014 15:39

Belle anche nere.....
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Post: 492
Sesso: Maschile
18/05/2014 21:31

Quasi fatto. Manca due distanziali per le pinze stock e due spessori per i distanziali del perno ruota e poi on the road. Ciao
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Post: 492
Sesso: Maschile
24/05/2014 20:50

Fatto. Cambio di guida abissale, sembra pesare 50 kg in meno e la scorrevolezza e' ineguagliabile rispetto le showa di serie [SM=g28002]
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